Sembra ieri quando sono arrivato in Sardegna per le vacanze, ma ogni anno è così, il tempo passa in fretta e subito devi ripartire. E’ bello ritornare al proprio paese ma è anche un po’ doloroso doversene andare. C’est la vie.
Sono comunque contento perché mi ho vissuto queste vacanze gustandomi la mia terra rilassandomi molto tra casa, mare e natura, rivedendo un po’ di amici sparsi per l’Italia come me, e staccando un po’ la spina dalla vita da blogger e “social”.  Quest’anno è pure venuto un amico di Firenze a farmi visita per qualche giorno.
Parto e nei prossimi giorni sarò presente al Meeting di Rimini.

Oggi stesso, infatti, come vi avevo preannunciato, mi dirigerò per lavorare come volontario nel Social Media Team del Meeting di Rimini.

Potrete seguirci sia sugli account ufficiali del Meeting sia su quelli personali dei membri del Team. Hashtag #meeting !

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment