Alcuni giorni fa sono stato alla Sapienza per seguire un seminario. Durante la pausa pranzo mi sono imbattuto ne “L’arte del Tramezzino” una gastronomia dedicata esclusivamente alla preparazione tramezzino.

Premesso che io vado pazzo per i tramezzini (per il pane morbido e la farcitura abbondante) potevo già dire di aver trovato il mio paradiso. In realtà la cosa che mi ha colpito subito sono stati i prezzi bassissimi. Qui i tramezzini costano solo 1,30 € e poiché solitamente se ne prendono di pi,ù esistono piccoli sconti.
Qui trovate solo tramezzini ma la scelta è piuttosto ampia: tonno, salmone, affettati…
Io purtroppo ne ho preso solo uno perché mangiando ad un buffet in tarda mattinata non avevo molta fame: un tramezzino con tonno, maionese, insalata e mais che mi ha veramente soddisfatto.
L’arte del tramezzino si occupa anche di forniture per bar, alberghi e scuole e di organizzare rinfreschi su ordinazione (ad esempio 100 € è la spesa per 20 persone).
L’arte del Tramezzino
via dei Volsci, 113/115 Roma (zona Sapienza)
tel. 340 3913930, 3397184935
Il sito www.artedeltramezzino.it purtroppo non funziona.

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment