my-sardinian-life
Giorni fa scuriosando nel web ho scoperto “My Sardinian life – La Mia Vita Sarda“, il blog di Jennifer, una simpatica scrittrice e travel blogger canadese che dopo aver visitato diverse località del mondo vive attualmente in Sardegna, nel nord della Gallura, alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni di questa terra.
Sul suo blog potete trovare il reportage di tutte le sue avventure tra spiagge, nuraghi e sagre paesane: http://laavventura.wordpress.com
E’ particolare pensare che mentre molti giovani vanno via dall’isola per studio e lavoro qualcuno ha il piacere di venire passarci un periodo di tempo più lungo della solita vacanza, vivendo con passione quella Sardegna che molto spesso si da per scontata.
Se volete 10 motivi per visitare la Sardegna li trovate a questo link.
L’anno scorso a Parigi visitavo il Castello di Fontainebleau.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

2 Comments

Leave a Comment