Il Re della Foresta: dove mangiare una pasta durante la notte fiorentina. Potrete essere accolti dalla simpatia e dal pizzicante sarcasmo e ironia della famosa Gianna. Aperto fino a tardi vi offre paste superfarcite a tutti i gusti, con ampia scelta nel fine settimana.

Questa é una delle cose che più mi é mancata della notte fiorentina in quanto a Parigi un tale servizio non era contemplato (insieme alle paste con la crema…).
Quest’anno ho trovato delle novità tra le quali segnalo le paste con nutella, nutella e fragola, nutella e mascarpone. Immancabili i cremini al cioccolato e/o alla crema chantilly (che é crema pasticcera e panna montata, non solo panna come in Francia!).
Consiglio anche la pasta con la crema cotta e per le donne, dai gusti più delicati, le crostatine alla frutta. Per gli amanti del salato disponibili anche delle pizzette.
Immancabile tappa per finire una serata con amici!

Il Re della Foresta
Piazza Giovanbattista Giorgini 22
50134 Firenze
055 4620214

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment